Vendere online è un’ambizione di molti piccoli imprenditori come te.

Realizzare un sito che gestisce ordinazioni, pagamenti e spedizioni è la maniera più semplice e veloce per vendere subito e sempre.

Fai gruppi su wathsapp, su Facebbok, ovunque. E gestire gli ordini, se non sei organizzato, può essere davvero scomodo.

Usa pure i tuoi canali sociali, ma non per raccogliere ordinazioni, ma per promuovere il tuo negozio online. Ciascun utente così potrà procedere in modo autonomo all’acquisto di ciò di cui ha bisogno. E tu devi solo gestire gli ordini dal pannello di amministrazione dell’eCommerce.

Caricare i prodotti è semplice. Inserisci, foto, nome del prodotto e descrizione. Fai sapere quali sono i tempi di consegna.

Se hai un’attività locale, ad esempio, puoi stabilire che la consegna venga effettuata all’indomani dalla ricezione della richiesta. Questo vorrà dire poter effettuare solo un unico giro delle consegne che recapiti alle persone ciò che hanno già ordinato il giorno prima.

Puoi vendere ciò che vuoi, artigianato, abbigliamento, ricambi auto, giocattoli. Qualunque sia il tuo business.

Abbiamo pensato a una iniziativa a sostegno di tutte quelle PMI che ad oggi hanno saracinesche abbassate e totale inattività.

Vogliamo esserti accanto, e darti idee e motivazione per portare la tua attività online e cercare di tornare a lavorare. È per questa ragione che abbiamo lanciato una promozione dedicata per creare subito il tuo negozio on-line

  • E-commerce con prodotti illimitati

  • Dominio Personalizzato Incluso e 5 Caselle Email Attivabili

  • 2 ore di consulenza dedicata su SEO e sulla gestione del tuo e-commerce

59€ al mese +iva

anizichè 99,00 €

APPROFITTA DELLA PROMOZIONE

LA PROMOZIONE SCADE TRA

0Giorni0Ore0Minuti0Secondi