Ultime News
news, eventi e tendenze della comunicazione
news, eventi e tendenze della comunicazione
Save Studio può proporti soluzione creative ed economiche per arredare il tuo spazio espositivo in eventi e fiere.
Diamo grande importanza all’estetica e alla funzionalità degli allestimenti, che dona al tuo stand l’impronta giusta per farsi notare. Siamo in grado in oltre di riprodurre fedelmente marchi e logotipi su pellicole adesive e moquette, gigantografie, teli in pvc, scritte prespaziate e/o tridimensionali in materiale espanso.
I vantaggi
Hai un sito vecchio, non aggiornato, che non si adatta ai nuovi dispositivi (tablet, smartphone)?
Una brutta presenza sul web è un biglietto da visita pessimo e pericoloso per il tuo business.
SaveStudio rottama il tuo vecchio sito offrendoti subito uno sconto del 30% sul tuo nuovo sito web che sarà visibile sui motori di ricerca e compatibile con i supporti desktop, tablet e mobile.
Chiama il 3383551194 o invia una mail a info@savestudio.com
Siracusa ha il primo city bus tour del territorio.
Dopo intoppi burocratici e stop nelle aule giudiziarie, per 5 anni ci sarà un autobus turistico scoperto per far ammirare la città fino all’1 gennaio 2020. Si tratta di un mezzo in grado di collegare le principali attrazioni della città – già presente nelle maggiori città italiane e straniere – che permetterà di visitare i monumenti a bordo con libertà di movimento e a prezzi contenuti.Il mezzo dell’impresa vincitrice della gara d’appalto potrà partire da via Rodi (capolinea), per poi proseguire verso via Senatore Maielli, via Malta, ponte Santa Lucia, via Chindemi, largo XXV luglio, corso Matteotti, piazza Archimede, via della Maestranza, Belvedere San Giacomo, via dei Tolomei, lungomare di Levante Elio Vittorini, riva Nazario Sauro, via del Forte Casanova, riva della Posta, ponte Umbertino, corso Umberto I, via Regina Margherita, via Arsenale, riviera Dionisio il Grande, largo della Latomia, via Politi Laudien, piazzale Medaglia d’Oro Carmelo Ganci, via Von Platen, viale Teocrito, viale Augusto, largo dell’Anfiteatro, via Cavallari, viale Paolo Orsi, corso Gelone, via Catania, piazzale Marconi, via Tripoli, via Bengasi per tornare in via Rodi.
Fermate previste – e indicate da apposite paline segnaletiche già installate – in via Rodi, piazza Archimede, via della Maestranza, Belvedere San Giacomo, riva Nazario Sauro, riva della Posta, corso Umberto I, viale Regina Margherita, riviera Dionisio il Grande, largo della Latomia, via Von Platen, viale Teocrito, largo dell’Anfiteatro, corso Gelone e piazzale Marconi.
Il servizio di bus scoperto è da svolgere giornalmente dalle 8 alle 2 del giorno successivo al costo per l’utente di 4,10 euro.
Il nuovo percorso con bus turistico scoperto, che attraverserà le vie cittadine dove insistono i monumenti di maggior pregio, sarà presentato ai giornalisti nel corso di una conferenza stampa in programma domani alle 10,30 al capolinea dei bus elettrici, al Molo S.Antonio. Saranno presenti il sindaco, Giancarlo Garozzo e l’assessore alla Mobilità, Antonio Grasso che al termine della conferenza stampa accompagneranno i giornalisti in un giro dimostrativo sul bus.
Riproduzione riservata ® – Termini e Condizioni
SaveStudio è un’agenzia di comunicazione con sede a Siracusa. Dalle attività locali, alle start-up ai grandi progetti. Save Studio si occupa di comunicazione, pubblicità e design, realizzazione di siti web ed E-commerce e strategie di web marketing e di posizionamento sui motori di ricerca.
Contattaci o vienici a trovare per parlare del tuo progetto con noi.
Ci troviamo in via Mirabella, 29
96100 Siracusa
Tel. +39 338.3551194
info@savestudio.com